IN PHARMAVET SONO ARRIVATI I NUOVISSIMI DEVICE PER PROTEGGERTI DAGLI ACARI che FINO al 31 MAGGIO saranno tuoi con IL 10% DI SCONTO!

ANTIACARI PILLOW, DISPOSITIVO ANTIACARO NATURALE PER CUSCINO. Il dispositivo antiacaro a ultrasuoni per cuscino COLPHARMA® è una soluzione eccezionale per eliminare gli acari della polvere dal cuscino e dal letto, perché consente di agire senza alcun utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente tossiche.

Grazie all’emissione di una gamma di frequenze appositamente studiate e testate, i dispositivi antiacaro a ultrasuoni sono efficaci nella riduzione significativa della popolazione degli acari, dei loro escrementi e delle loro uova.

Sul cuscino si dorme e si respira ogni notte: la possibilità di avere a portata di mano una soluzione atossica, ecologica e naturale al 100% come i dispositivi antiacari a ultrasuoni COLPHARMA® permette ai soggetti allergici un miglioramento netto della qualità della vita.

ANTIACARI HOME, DISPOSITIVO ANTIACARO NATURALE

I dispositivi antiacari COLPHARMA® utilizzano emissioni a ultrasuoni ad altissima frequenza (intorno ai 40.000 Hz) non udibili dall’orecchio umano e dagli animali domestici ma molto fastidiose per gli acari. Gli ACARI, disturbati dagli ultrasuoni, riducono in modo significativo le loro attività, perdono l’appetito e riducono gli accoppiamenti: progressivamente la popolazione di acari diminuisce e gli escrementi, che sono il vero elemento allergizzante, si riducono in modo netto ed efficace. Dopo 90 giorni si ottengono i massimi benefici da questa tecnologia.

Il dispositivo antiacaro COLPHARMA® AntiAcari HOME rappresenta la soluzione ideale, atossica, naturale ed ecologica per combattere la presenza degli ACARI della polvere negli ambienti domestici senza l’utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente dannose o biocidi

ANTIACARI BED, DISPOSITIVO ANTIACARO NATURALE PER MATERASSO

Un sistema antiacaro 100% naturale, atossico ed ecologico esiste: è il dispositivo antiacaro ad ultrasuoni COLPHARMA® , che sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni emessi ad altissime frequenze per disturbare ed eliminare la popolazione di acari che infesta la nostra casa e il nostro materasso.

Gli ultrasuoni infastidiscono gli acari, interferendo con il loro ciclo di vita: smettono di mangiare e di accoppiarsi e di conseguenza si riducono significativamente le concentrazioni di uova ed escrementi degli acari, che generano le più comuni reazioni allergiche alla polvere.